DICONO DI NOI

Liquidi Iron vaper

Ecco a voi i liquidi di Iron vaper

Siamo Vapers e lo siamo dall’avvento delle sigarette elettroniche in Italia. Con il tempo è cresciuta la nostra passione, ma con essa anche la nostra insoddisfazione: mentre l’hardware diventava sempre più efficiente e di qualità, i liquidi  non hanno retto il passo.
​​​​​​​
Spesso ci siamo ritrovati a dire frasi del tipo:

  • “Buono questo liquido, ma possibile che ogni 10 ml debba essere costretto a rigenerare?  Liquidi Iron vaper
  • “Hai provato quella ricetta? Si e ora ho 100 ml di liquido che mi piace poco e tre barattoli di aroma che non so più come usare…Liquidi Iron vaper
  • “Ma anche a te questo liquido premium sembra blando? peccato, che delusione…”.Liquidi Iron vaper

In breve, eravamo spesso insoddisfatti della qualità e dei costi di alcuni liquidi.  Così, una mattina, davanti ad un caffè, uno di noi ha chiesto:
“Cosa ne pensate di diventare noi i produttori dei liquidi che ci piacerebbe svapare?” .
Da lì ha preso vita l’idea che ci ha portati a fondare la IRON VAPER e, dopo poco più di un anno da allora, è nata la linea di liquidi che vi presentiamo.

GLI IMPERATIVI PER I NOSTRI LIQUIDI IRON VAPER SARANNO SEMPRE QUESTI:
​​​​​​​

Liquidi Iron vaper     PRODURRE IN ITALIA CON MATERIE PRIME ITALIANE RIGOROSAMENTE USP
Liquidi Iron vaper     PROPORRE UN PREZZO RAGIONEVOLE. BASTA ALLA REGOLA DEI 5,00€ OGNI 10 ml
Liquidi Iron vaper     RICETTE CHE SIANO SEMPRE PENSATE PER UNO SVAPO “ALL DAY ”
Liquidi Iron vaper     RISPETTO PER LE COIL; SE IL LIQUIDO E’ BUONO MA NON FINISCO LA GIORNATA CON LA MIA COIL,  NON VA BENE
Liquidi Iron vaper     NIENTE DIACETILE
Liquidi Iron vaper     NIENTE COLORANTI
​​​​​​​
Da queste poche, ma ferree regole, nascono i pro​​dotti che presentiamo, sperando che possano soddisfare voi almeno quanto ha soddisfatto noi nel crearli.

Dominus: Una deliziosa mousse di cioccolato bianco e crema alla ricotta dolce.

Wake up: Svegliarsi al mattino ed iniziare la giornata con una coccola, Wake Up, uno schiumoso cappuccino con panna montata e sciroppo di caramello.

More shock: La coccola della mamma di fine giornata; latte caldo, panna e miele, con una fetta di crostata alle more guarnita di dolci fettine di banana. Avere con sé il caldo abbraccio della sera tutto il giorno, ora è possibile.

Lussuria: per il palato, un’Apple Pie ricoperta di panna e caramello, con toppings di cioccoato bianco e fragole.

Dragon: L’oriente si fa strada fra i vostri sensi: il dragon fruit si sposa con una deliziosa cheescake, un’esplosione di profumo di vaniglia con il gusto inconfondibile della pitaya.

C man: C-Man, una fetta di mango caramellata con burro fuso, inzuppata nel caramello. Immediatamente sentirete l’atmosfera del luna park espandersi intorno a voi.

Black passion: Black Passion vi porta in una pasticceria stellata: un calice di crema catalana con un topping di frutti tropicali ed una spolverata di liquirizia pura di Calabria.

Heracles: ha di nuovo ingannato Atlante! Le mele d’oro del giardino delle Esperidi sono la base con cui abbiamo realizzato il nuovo nettare degli dei. Mela verde, agrumi ghiacciati, e la dolcezza delle ninfe, per un ejuice mitologico.

Lady lory: Le sere d’estate Lady Lory prepara un dolce da gustare, goditi il fresco della notte ammirando le lucciole che danzano, e assapora la sua crostata al limone che sposa i sapori della crema bavarese, e i profumi degli agrumeti della costiera Amalfitana…per sentirsi ogni giorno in vacanza.

Makò: Gelido come le profondità abissali, forte come lo squalo Mako quando salta fuori dall’acqua, questo ejuice è un long drink che nessuno ancora vi aveva fatto assaggiare. Una coppa di spumante mixata con mirto, melograno ed anguria, guardinta con fettine di avocado acerbo e tanto ghiaccio, per sentirsi predatori dei mari.

Malibù: E’ tempo di vacanze, dalla terrazza di una camera a cinque stelle, affacciata sulla spiaggia di Topanga, goditi il nostro cesto di benvenuto: ciliegie, mele fuji, mango, pesche, meloni, pitaya e frutti della passione. Abbiamo messo il tutto in bottiglia, aggiungendo il sapore della polvere di stelle.
​​​​​​​
​​​​​​​

 

​​​​​​​

Chiama Rho
Chiama Pero