La Drag X è una nuova nuova sigaretta elettronica Pod Mod prodotta dalla Voopoo, che differisce dalla sorella Drag S per la tipologia di batteria, per le dimensioni leggermente più grandi e per la potenza.
Anche per la Drag X le prestazioni sono ottime, così come le dimensioni altrettanto compatte e il design decisamente moderno.
La scocca esterna è in metallo con inserti in pelle per un’impugnatura comoda e confortevole al tatto. La grande attenzione ai materiali e alla finiture, rendono la Drag X un dispositivo di alto livello.
La Mod, come già accennato in precedenza, impiega una batteria 18650 (non inclusa) e riesce ad erogare una potenza fino a 80W.
Grazie al chipset proprietario GENE.TT, la Drag X è in grado di riconoscere la coil e quindi di autoregolarsi per evitare usi impropri che potrebbero compromettere la testina. Inoltre presenta differenti funzioni: registrazione dei puff, avvio smart switching e tutte le protezioni necessarie per garantire uno svapo di qualità in tutta sicurezza.
La Drag X può essere attivata tramite il comodo pulsante frontale.
La pod (serbatoio) in dotazione ha una capaità di 4,5 ml, con ricarica dal basso tramite un comodo sportellino. Utilizza testine sostituibili della Serie PnP, con una vasta gamma di modelli tra cui scegliere per personalizzare l’esperienza di svapo, il dispositivo si presta sia per il tiro di guancia (arioso) sia per quello polmonare.
Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni (corpo batteria): 95*32.5*28mm
Dimensioni (corpo batteria + POD): 124*32.5*28mm
Potenza in uscita: 5-80W
Volteggio in uscita: 3.2-4.2V
Batteria: 18650 singola (non inclusa)
Gamma resistenze: 0.1-3.0ohm
Capacità pod/serbatoio:4.5ml
Materiale Pod: PCTG